/ Attualità

Attualità | 25 maggio 2023, 12:42

Imperia: alle Poste di via Matteotti e via De Sonnaz pagamento dei bollettini più veloce

La nuova soluzione è disponibile anche negli Uffici Postali di Bordighera, Sanremo e Ventimiglia

Imperia: alle Poste di via Matteotti e via De Sonnaz pagamento dei bollettini più veloce

Per andare incontro alle esigenze dei cittadini negli Uffici Postali di Via Matteotti e di Via De Sonnaz a Imperia Poste Italiane mette a disposizione una corsia dedicata al pagamento dei bollettini di conto corrente. Il servizio è disponibile anche presso gli uffici di Bordighera, Sanremo e Ventimiglia.

"L’operazione - spiegano dalle Poste - è prenotabile all’ingresso degli Uffici tramite il totem per la gestione delle attese, tasto ‘Bollettini’ o da remoto tramite PC sul sito www.poste.it, o da tablet e smartphone dalle APP ‘Ufficio Postale’, ‘BancoPosta’ e ‘PostePay’.

Il sistema di prenotazione dall’app Ufficio Postale è semplice e veloce, consente di prenotare l’appuntamento selezionando data e fascia oraria disponibili oppure di scegliere se recarsi immediatamente in Ufficio Postale. Tale scelta è facilitata anche dalla rilevazione del numero di clienti in attesa disponibile sul display dell’APP.

Si ricorda infine che sempre dall’app Ufficio Postale è possibile prenotare molti altri servizi all’interno delle sezioni dedicate: ‘Posta e Pacchi’, ‘Carta PostePay, Energia e Telefonia’ per la sottoscrizione e ricariche di carte Postepay, energia e gas, telefonia Postemobile e fibra, ‘Assicurazioni RC Auto’, ‘SPID’ e ‘Tutte le altre operazioni’.

È sempre possibile prenotare il proprio turno allo sportello tramite WhatsApp. Richiedere il biglietto elettronico con questa modalità è molto semplice: basterà memorizzare sul proprio smartphone il numero 3715003715 e seguire le indicazioni utili a completare la prenotazione".

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium