/ Sport

Sport | 27 aprile 2023, 09:47

Volley, Privitera (Riviera Volley Amadeo): "Domenica tutti a Vado Liguire"

Al Palazucchi sfida decisiva con Volley Vado Ecosavona

Volley, Privitera (Riviera Volley Amadeo): "Domenica tutti a Vado Liguire"

Beppe Privitera, presidente del Riviera Volley Sanremo Grafiche Amadeo, si appella a tutti gli sportivi ed appassionati di volley per la sfida che andrà in scena domenica a Vado Ligure al Palazucchi, ore 20, tra il Volley Vado Ecosavona  e Grafiche Amadeo Sanremo.

"La gara è come se fosse una finale ,dove chi vince ha quasi la matematica certezza della promozione, noi partiamo da più 3 punti in classifica  e abbiamo più risultati utili, loro devono vincere nettamente".

"Sicuramente ci aspetterà una palestra infuocata e gli avversari preparati per mettere in crisi il nostro gioco. La sfida promozione a 2 giornate dalla fine è rimasta a 2 squadre, il Grafiche Amadeo primo in classifica a 51 punti ed il Volley Eco Savona Vado ligure a 48,infatti dopo la vittoria per 3 set a 2 su Admo Volley Lavagna altra concorrente per la promozione,  ormai è fuori dai giochi".

"Per il volley maschile della provincia di Imperia sarebbe un traguardo storico ,sono più di 20 anni che manca un campionato nazionale di volley maschile nella nostra provincia e comunque sarebbe un vero salto di qualità e di opportunità per tutto  il movimento maschile".

"Quindi tutti a Vado Ligure a sostenere il Riviera Volley Grafiche Amadeo domenica alle ore 20 al Palazucchi via XI febbraio".

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium