/ Eventi

Eventi | 14 aprile 2023, 12:08

Imperia, il Prino si prepara alla festa del 23 aprile: tratto a mare off limits dalle 6 alle 22

Occasione per vedere da vicino la riqualificazione dell’arenile più a ponente della città

Imperia, il Prino si prepara alla festa del 23 aprile: tratto a mare off limits dalle 6 alle 22

Sarà un momento di festa ma anche per capire e vedere da vicino i lavori di riqualificazione dell’arenile della zona più a Ponente di Imperia.

Il 23 aprile è in programma “Festa in borgo Prino”, la manifestazione organizzata dall’Associazione Pro-Prino e da Confcommercio Imperia.

Nell’area interessata dall’evento, ovvero sul lungomare Cristoforo Colombo, è prevista una modifica della viabilità proprio per consentire al meglio l’allestimento della festa.

Il tratto a mare del borgo sarà off limits a partire dalle 6 e sino alle 22 del 23 aprile. Nel dettaglio a partire dall’intersezione con via D’Annunzio sino all’intersezione con l’ex passaggio a livello  è previsto il divieto di transito e il divieto di sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli, su ambo i lati della strada, per consentire l’allestimento e successivo smontaggio dei banchi.

Modifiche che riguardano anche la via Aurelia in corrispondenza dell’ingresso all’ex passaggio al livello. Qui sarà posizionato il cartello di divieto di transito a tutti i mezzi aventi un’altezza superiore a 1,60 metri. Infine in via D’Annunzio, intersezione col lungomare Cristoforo Colombo, per la direttrice levante ponente, sarà posizionata la segnaletica di direzione obbligatoria verso ponente.

Diego David

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium