/ 

| 04 aprile 2023, 07:21

Mistretta, Mazzulla e Dall’Ava rappresentano il Moto Club Enduro Sanremo alla prima tappa del Mondiale 2023 (Foto)

I piloti si sono dovuti confrontare con i campioni del mondo di enduro

Mistretta, Mazzulla e Dall’Ava rappresentano il Moto Club Enduro Sanremo alla prima tappa del Mondiale 2023 (Foto)

Simone Mistretta, Riccardo Mazzulla e Davide Dall’Ava hanno rappresentato il Moto Club Enduro Sanremo del presidente Romano Capacci, nel fine settimana, alla prima tappa del Mondiale di enduro 2023 andato in scena a Sanremo, Arma di Taggia, Cipressa e nell’entroterra dell'estremo ponente.

Alla gara di enduro, organizzata dallo storico Moto club Sanremo, il sanremese Simone Mistretta, 605, è arrivato terzo nella classe open 4s mentre il vallecrosino Riccardo Mazzulla, 501, si è piazzato nono nella classe open 2s. Il sanremese Davide Dall’Ava, 701, invece, a causa di alcuni problemi meccanici è stato costretto al ritiro.

I piloti si sono dovuti confrontare con i campioni del mondo, in una tre giorni di gare con prove sull'arenile di Arma di Taggia e lungo le strade sterrate delle alture della Riviera dei Fiori. "Una gioia incredibile vedere i nostri piloti gareggiare con i campioni del mondo del nostro sport. Grazie ragazzi!" - commenta il presidente del Moto Club Enduro Sanremo Romano Capacci. 

Elisa Colli

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium