/ Attualità

Attualità | 31 marzo 2023, 12:23

Intitolata a Manfredo Manfredi la nuova palestra di Pieve di Teco (foto e video)

L’impianto sportivo appena inaugurato sarà il centro sportivo per i ragazzi della Valle Arroscia

Le immagini dell'inaugurazione

Le immagini dell'inaugurazione

E’ stata intitolata a Manfredo Manfredi, il politico stimato e amato nell’Imperiese, la nuova palestra di Pieve di Teco.

L’impianto diventa da oggi il centro sportivo per i ragazzi della Valle Arroscia. La palestra è situata in piazza Borelli e a presentare le sue caratteristiche principali è stato il sindaco di Pieve di Teco Alessandro Alessandri in presenza del vice presidente di Regione Liguria Alessandro Piana, del presidente della Provincia di Imperia Claudio Scajola, dell'assessore regionale Marco Scajola e degli amministratori locali.

Ben quattro anni fa,  il programma finanziario del Comune, aveva previsto i lavori per l’adeguamento della palestra esistente da destinare anche ad attività sportive agonistiche extra scolastiche con un importo complessivo pari a 177.424.

Su decisione dell’Amministrazione comunale l’intervento è stato suddiviso in tre lotti funzionali. Poi nel 2020 è  stata approvata la variante del progetto esecutivo con i lavori che l’anno successivo sono stati affidati alla Ditta Manfredi Sebastiano. Ora si è arrivati al giro di boa con l’inaugurazione della struttura sportiva per la gioia degli abitanti di Pieve di Teco e dei comuni limitrofi.

Toccanti le parole di Luigi Sappa che ha ricordato la figura di Manfredo Manfredi.

Diego David, immagini di Mirko D'Alessandro

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium