/ Politica

Politica | 27 marzo 2023, 20:51

Imperia Rinasce: "La città può cambiare, l’unità del centrosinistra, l’occasione per farlo"

"Tutte le forze politiche e civiche della coalizione avranno un ruolo determinante per raggiungere questo obiettivo e si muoveranno con un programma centrato sul Sociale, i Giovani, il Lavoro, la Cultura, la Sanità, l’Ambiente e la Sicurezza"

Imperia Rinasce: "La città può cambiare, l’unità del centrosinistra, l’occasione per farlo"

"Dopo un percorso non semplice ma con un esito positivo il centrosinistra imperiese ha dimostrato di saper trovare le regioni dell’unità e compattezza privilegiando l’interesse della comunità e la necessità di costruire una proposta alternativa di governo della città".

Interviene in questo modo Imperia Rinasce, dopo la ritrovata unità del centrosinistra sul candidato a Sindaco ad Imperia. "Un vivo ringraziamento  dice IR - va a Domenico Abbo e Laura Amoretti che hanno dato e sapranno ancora dare un contributo di idee alla coalizione sostenendo un progetto comune basato su una vera idea di progressismo e modernità e in grado di rompere con le linee percorse dall’amministrazione cittadina negli ultimi anni".

"Tutte le forze politiche e civiche della coalizione - termina - avranno un ruolo determinante per raggiungere questo obiettivo e si muoveranno con un programma centrato sul Sociale, i Giovani, il Lavoro, la Cultura, la Sanità, l’Ambiente e la Sicurezza".

 

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium