/ Economia

Economia | 06 febbraio 2023, 07:00

I numeri vincenti suggeriti dalle stelle

La previsione dei numeri del lotto è una branca dell'astrologia e della numerologia che ci parla dei nostri numeri fortunati che ci favoriscono quando giochiamo o investiamo nel gioco d'azzardo.

I numeri vincenti suggeriti dalle stelle

La previsione dei numeri del lotto è una branca dell'astrologia e della numerologia che ci parla dei nostri numeri fortunati che ci favoriscono quando giochiamo o investiamo nel gioco d'azzardo. La persona che vi parla del vostro numero fortunato è chiamata specialista dei numeri fortunati. Oltre a utilizzare una carta numerologica, questa persona calcola anche le posizioni dei pianeti nel vostro Kundli e altri aspetti per aiutarvi a trovare un numero fortunato.

I numeri del lotto si basano sulle stelle e sulla posizione dei pianeti. Tuttavia, se avete intenzione di investire in una lotteria o in un jackpot, i nostri esperti di lettura numerologica vi suggeriscono di scegliere alcuni numeri basati sulla vostra vita personale, come ad esempio:

 

  • Numero del lotto
  • Compleanni dei membri della vostra famiglia
  • Date di anniversario
  • La sequenza dei numeri di telefono
  • Il numero della vostra patente
  • I numeri di maglia della vostra star sportiva preferita
  • I numeri basati sul vostro segno zodiacale
  • Case del lotto

Secondo l'astrologia vedica, per vincere alla lotteria la congiunzione di Venere e Giove è molto importante nel vostro tema natale. Venere è il governatore della 2a casa, che governa la ricchezza e i beni.

Giove è invece il pianeta della fortuna. Insieme aiutano una persona a guadagnare fortuna e a qualsiasi tipo di lotteria o gioco d'azzardo. Anche la posizione dell'ottava casa gioca un ruolo fondamentale nel trasformare le persone da stracci a ricchezze o da ricchezze a stracci.

La fortuna favorisce le persone che hanno una buona 1a, 5a e 9a casa, in quanto sono case dharmiche in astrologia. Tuttavia, anche la posizione della 2a, 5a e 9a casa è importante, poiché rappresentano la ricchezza e il denaro. Inoltre, la collocazione della 5a casa rappresenta un guadagno negli affari speculativi, nel mercato azionario e nel gioco d'azzardo. L'11a casa rappresenta la realizzazione dei desideri solo se collocata positivamente. Dovresti tenerne conto quando scegli i tuoi numeri fortunati in base al tuo segno zodiacale.

I transiti planetari in 5a, 8a e 9a casa possono portare molti profitti attraverso il gioco d'azzardo. Tuttavia, è molto importante che ci sia una combinazione di questi pianeti con la 2ª e l'11ª casa. Giove che transita nell'8ª casa può portare fortuna se si intende investire nella lotteria nel momento della sua esaltazione.

Finora abbiamo parlato dei numeri della lotteria, della relazione tra astrologia, numerologia e numeri della lotteria, delle case importanti per vincere alla lotteria, ecc. Ora parliamo di alcuni consigli astrologici segreti che possono aiutarvi a vincere la lotteria e a guadagnare denaro in modo molto facile e complicato.

Prima di investire denaro in qualsiasi tipo di lotteria o gioco d'azzardo, consultate un astrologo esperto in numeri del lotto o semplicemente un esperto di carte numerologiche. A differenza degli specialisti dei numeri fortunati, queste persone si concentrano solo sul vostro numero del lotto piuttosto che darvi suggerimenti sui numeri che potrebbero favorirvi.

Gli specialisti dei numeri del lotto sono fondamentalmente astrologi che hanno il potere di predire il vostro futuro e di dirvi il numero esatto per il vostro biglietto della lotteria.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium