Eventi - 26 gennaio 2023, 07:18

Sanremo: mentre la città sa sempre più di Festival, l'auto sulla quale viaggiava Anna Oxa finisce nel mirino della Polizia Municipale (foto)

La vettura che ha portato la cantante all'Ariston è stata multata per un’irregolarità nel posteggio sulle strisce blu a pagamento. Porta punti al FantaSanremo?

La fotogallery firmata Tonino Bonomo

La fotogallery firmata Tonino Bonomo

Sanremo è già in pieno clima Festival. Ogni giorno la sfilata di volti noti tra Ariston, hotel e ristoranti si arricchisce di protagonisti arrivati in città per le ultime prove e per prendere le misure con la logistica della settimana più importante dell’anno nel panorama musicale e televisivo nazionale.

Se Amadeus e Gianni Morandi sono ormai habitué della zona, per il Cugini di Campagna è una prima volta nella Città dei Fiori. Esordio anche per Rosa Chemical, mentre per Modà e Tananai si tratta di un ritorno.

Il ritorno di Anna Oxa, invece, è stato accompagnato da un inconveniente che non è passato inosservato all’obiettivo del nostro Tonino Bonomo. L’auto che l’ha accompagnata all’Ariston per le prove è finita poi nel mirino della Polizia Municipale in via Nino Bixio con l’immancabile (e giusta) multa per un’irregolarità nel posteggio sulle strisce blu a pagamento. Porta punti al FantaSanremo?

Fotogallery by Tonino Bonomo

Pietro Zampedroni

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU