/ Politica

Politica | 16 gennaio 2023, 11:49

Arma di Taggia in lutto per la morte di Umberto Rivera gestore della spiaggia Lido Blu

Per tanto tempo è stato il direttore dell'Hotel Vittoria e da circa 30 anni era il gestore del noto stabilimento balneare Lido Blu. Rivera lascia una moglie e due figlie.

Umberto Rivera

Umberto Rivera

È morto a 88 anni, Umberto Rivera storico imprenditore di Arma di Taggia. Per tanto tempo è stato il direttore dell'Hotel Vittoria e da circa 30 anni era il gestore del noto stabilimento balneare Lido Blu. Rivera lascia una moglie e due figlie. 

Da tutti ricordato come un uomo gentile e affabile e soprattutto un grande lavoratore. Fino all'ultimo era possibile vederlo allo stabilimento balneare, intento ad accogliere i clienti. Persona molto conosciuta ad Arma di Taggia alla quale ha dato tanto, investendo e cercando di contribuire alla politica di sviluppo turistico del territorio. 

La notizia ha lasciato sgomento il mondo dei balneari e degli operatori turistici. In particolare l'associazione spiagge armesi ha fatto sapere: "Salutiamo con immenso affetto Umberto Rivera 'lido blu'. Era un uomo d'altri tempi, la cui nobiltà d'animo, la disponibilità verso il prossimo, la sua generosità e la passione per la sua spiaggia, sono stati riferimento per continuare a credere nelle nostre battaglie ed amare il nostro lavoro. Grazie Umberto! Mancherai a tutti".

Stefano Michero

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium