Sport - 15 gennaio 2023, 21:45

Tiro con l'arco: buona prova per i gialloblu di San Bartolomeo al Mare ai regionali indoor

Oggi a Genova, presso la palestra del CUS, si sono svolti i campionati regionali indoor di tiro con l’arco, organizzati dagli Arcieri delle Superba e diretti dal giudice di gara Giuseppe Capalbo.

Tiro con l'arco: buona prova per i gialloblu di San Bartolomeo al Mare ai regionali indoor

Oggi a Genova, presso la palestra del CUS, si sono svolti i campionati regionali indoor di tiro con l’arco, organizzati dagli Arcieri delle Superba e diretti dal giudice di gara Giuseppe Capalbo. Gli arcieri gialloblu di San Bartolomeo al Mare vi hanno partecipato con un buon numero di atleti-

Veniamo ai risultati. Nella divisione olimpica 3 posto junior maschile per Andrea d’Amico, tra le junior femminili 2 posto per Valeria Prette, tra i ragazzi maschili 5 posto per Alessio Cioria.

Nella divisione arco nudo senior femminile 7 posto per Lucia Lenzi, tra i master maschili 2 posto per Cesare Prette, 3 posto per Maurizio Gabrielli, discreto piazzamento per Cesare Argento e Davide Piana.

La squadra master maschile composta da Prette-Gabrielli.Argento si classifica al 2 posto.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU