/ Eventi

Eventi | 03 novembre 2022, 07:11

A San Bartolomeo al Mare riapre ‘Non dirlo alla mamma’. Micaela Cavalleri: “Un locale per far divertire grandi e piccini” (foto e video)

Da venerdì 4 novembre, dalle 19 alle 23, in via Lungofiume 6. Area giochi di 250 metri quadrati. Pizze e cucina. “Un ritrovo per amici e famiglie”

A San Bartolomeo al Mare riapre ‘Non dirlo alla mamma’. Micaela Cavalleri: “Un locale per far divertire grandi e piccini” (foto e video)

Riapriamo venerdì 4 novembre, dalle 16 alle 23. Non è un area giochi, non è una pizzeria, non è un posto dove fare aperitivo, non è un bar, non è un posto dove puoi seguire la tua squadra del cuore”. Ma allora che cos’è ‘Non dirlo alla mamma’?  Lo abbiamo chiesto alla titolare, Micaela Cavalleri: “È tutto questo nello stesso posto, un locale unico in zona nel suo genere che propone la possibilità di fare divertire i grandi e anche i più piccoli, un’area giochi di 250 metri quadrati attrezzata con gonfiabili, scivoli, playground, una zona PlayStation".

Venerdì 4 novembre riapre, dunque, ‘Non dirlo alla mamma’ a San Bartolomeo al Mare, in via Lungofiume, 6. “Finalmente riapriamo – prosegue la Cavalleri - da venerdì, saremo aperti venerdì, sabato e domenica fino alle 23, torniamo anche con le nostre feste di compleanno che si possono fare al pomeriggio per i per i bambini, diciamo un po' più piccolini.  Però questo è un locale che si presta molto anche ad accogliere i giovani e le famiglie, comunque con gli amici per divertirsi, ecco questo è il nostro intento principale”. 

Divertimento, ma anche cucina…Assolutamente, perché noi proporremo le nostre pizze,   qualche piatto di cucina fatto da noi e quest'anno abbiamo aggiunto anche un reparto di stuzzicheria per, diciamo,  incentivare quella che è la convivialità, sia a livello di cucina che livello di compagnie, tra amici e famiglie, comunque, per stare insieme e condividere momenti liberi che abbiamo”, conclude la Cavalleri.  

I.P.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium