/ Attualità

Attualità | 16 settembre 2022, 11:40

Rinnovate le cariche della Fnaarc della Confcommercio di Imperia: Paolo Michelis confermato presidente

"La figura dell’agente, attraverso il suo lavoro, può contribuire significativamente a far crescere questo valore. La Fnaarc è in Confcommercio e trova nella Confcommercio la casa ideale per sviluppare la sua attività politico-sindacale”.

Rinnovate le cariche della Fnaarc della Confcommercio di Imperia: Paolo Michelis confermato presidente

L'assemblea della Fnaarc, Federazione nazionale Associazioni Agenti e Rappresentanti di commercio della Confcommercio di Imperia ha rinnovato, con voto unanime, le cariche elettive per il periodo 2022-2027.

Presidente provinciale è stato riconfermato Paolo Michelis, componente anche del Consiglio nazionale della Fnaarc. Fanno inoltre parte del direttivo provinciale i consiglieri Enrico Lupi, Fabrizio Rabbia e Marco Gorlero. 

Sottolinea il presidente Paolo Michelis: “Prima di tutto desidero ringraziare i colleghi che ancora una volta hanno riposto la fiducia nei miei confronti. Gli agenti di commercio sono le figure di fiducia di due imprenditori, chi vende e chi compra. Il mercato da sempre si è sviluppato grazie alla fiducia e in particolare grazie a queste persone: una figura imprenditoriale e professionale nello stesso tempo. Il tema fondante resta comunque la fiducia, che è un valore morale ed anche economico, sulla quale si fonda l’economia. La figura dell’agente, attraverso il suo lavoro, può contribuire significativamente a far crescere questo valore. La Fnaarc è in Confcommercio e trova nella Confcommercio la casa ideale per sviluppare la sua attività politico-sindacale”.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium