Valle Arroscia - 26 giugno 2022, 13:16

L’assessore regionale Marco Scajola a Cosio d’Arroscia per il festival dell’Outdoor. “Valorizziamo l’entroterra”

"Continueremo a progettare ed investire lavorando a stretto contatto con i sindaci, che ringrazio, per la grande opera che svolgono con passione e tenacia”

L’assessore regionale Marco Scajola a Cosio d’Arroscia per il festival dell’Outdoor. “Valorizziamo l’entroterra”

L’assessore regionale Marco Scajola si è recato a Cosio d’Arroscia invitato dal sindaco Mauro Parodi,  per il Festival  dell’Outdoor. L’occasione è stata anche proficua per un sopralluogo sulla Piazza della Chiesa che, verrà riqualificata, grazie ad un finanziamento regionale.

Afferma l’assessore Scajola: “È importante sostenere ed investire nell’entroterra, valorizzare le nostre peculiarità per creare condizioni concrete per la ripartenza. In questi ultimo anno abbiamo investito su questa parte del territorio, coinvolgendo anche i comuni di Mendatica e di Pornassio, con strategie mirate di riqualificazione urbana, per rendere i nostri paesi più belli, più vivibili e più appetibili anche da un punto di vista turistico ed economico. Continueremo a progettare ed investire lavorando a stretto contatto con i sindaci, che ringrazio, per la grande opera che svolgono con passione e tenacia”.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU