/ Eventi

Eventi | 20 giugno 2022, 07:21

San Bartolomeo al Mare, corsa di 8 kilometri per ricordare la memoria di Sergio Poggi ‘Ze’

Domenica, 3 luglio organizzata dal team Golfodianese Ultra Runners in collaborazione col Comune

San Bartolomeo al Mare, corsa di 8 kilometri per ricordare la memoria di Sergio Poggi ‘Ze’

Prima edizione della 8 kilometri in memoria di Sergio Poggi ‘Ze’ domenica 3 luglio a San Bartolomeo al Mare, zona 'San Bart' presso la piscina GVSport organizzata dalla società Golfodianese Ultra Runners in collaborazione con il consigliere delegato allo Sport del Comune Antonello Martini.

La gara partirà alle 18 lungo un percorso interamente asfaltato. Saranno premiati i primi 3 classificati categoria uomini e donne. 

Gli atleti del team Golfodianese Ultra Runners sono stati recentemente tra i protagonisti della Ultra Milano Sanremo, l’ultra maratona non stop che unisce Milano a Sanremo lungo un tracciato lungo 283 kilometri. Partenza da Milano, attraversando 3 regioni e 54 comuni, correndo tra risaie, innumerevoli centri storici, scollinando il Passo del Turchino prima di costeggiare tutta la costa di Ponente della Riviera Ligure, con arrivo nella Città dei Fiori.

Il 10 aprile scorso la società ha organizzato la corsa non competitiva 'Mare e Monti a Diano Marina. Sono aperte le iscrizioni. Per info 348-2103204

Diego David

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium