Sport - 13 giugno 2022, 11:50

Pallapugno giovanile. A Dolcedo, San Leonardo si aggiudica il primo concentramento Promozionali della stagione

Il prossimo appuntamento sarà sabato 25 giugno allo sferisterio dei Clavi

Pallapugno giovanile. A Dolcedo, San Leonardo si aggiudica il primo concentramento Promozionali della stagione

A San Leonardo Pallapugno, il primo concentramento PROMOZIONALI della stagione tenutosi ieri pomeriggio  allo sferisterio ‘Gandolfo’ di Dolcedo.
Nella prima giornata del girone C, i giovanissimi allenati da Claudio Motosso hanno avuto ragione sugli andoresi della Don Dagnino, secondi classificati.

Gli imperiesi hanno concesso soltanto un gioco nell’intero torneo ad Amici del Castello (terzi, dopo il k.o. per 5-4 nello ‘spareggio’ con Don Dagnino) allenati da Fabio Novaro Mascarello e Lorenza Mignone che ieri, sul campo di Dolcedo, ha festeggiato i suoi trent’anni.

Quarta classificata Olio Roi Acqua S.Bernardo Imperiese, di Lorenzo Terreno, che fa suoi tre giochi proprio contro i castellotti e che, davanti ad una ottantina di persone che hanno presenziato all’evento, ha chiuso la rassegna contro San Leonardo (0-5 per gli imperiesi) diretti da un arbitro d’eccezione: Davide Iberto, terzino a muro in Serie A.

Alberto Ponte

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU