/ Eventi

Eventi | 11 giugno 2022, 09:39

'Serata esagerata' a Pontedassio, in piazza arriva la Combricola del Blasco di Kikko Sauda

Il presidente della Pro loco Giorgio Sibelli: "Appuntamento che apre l'estate in tutta la valle, speriamo che sia di buon auspicio"

'Serata esagerata' a Pontedassio, in piazza arriva la Combricola del Blasco di Kikko Sauda

"È il concerto di benvenuto all'estate per tutta la valle, speriamo che sia di buon auspicio", così il dinamico presidente della Pro loco di Pontedassio Giorgio Sibelli presenta l'appuntamento di stasera nella piazza del paese con la musica della Combricola del Blasco.

Dalle ore 19, infatti, la piazza del paese ospiterà il mitico gruppo di Kikko Sauda. Una formula nuova che prevede cena e concerto, con i piatti tipici della cucina ligure, ravioli, grigliata, tante sfiziosità e buon vino accompagnati dalle noti delle cover del celebre cantautore Vasco Rossi.

Un concerto dal vivo fortemente voluto dalla Pro loco di Pontedassio per coinvolgere il pubblico, per farlo cantare e ballare in allegria con una band locale balzata agli onori delle cronache e richiesta sia in Italia che all’estero.

La Combriola nasce infatti nel 1999 a Moltedo grazie all’idea di Kikko Sauda che con la sua voce rende tributo a Vasco, insieme Luca Grabby al basso, Renzo Lanziani alla chitarra, alle tastiere Federico Bersia e Ramon Rossi alla batteria.

I Volontari della Proloco di Pontedassio, giocando con le parole di Vasco, vi aspettano per “una -serata- esagerata”.

Diego David

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium