/ Economia

Economia | 05 maggio 2022, 22:00

La guaina fallica è efficace? Come e quando usarla

La guaina fallica è efficace? Come e quando usarla

Avere un pene più grande è il sogno di molti ragazzi, soprattutto per quelli che credono di avere un pene piccolo, per non parlare del micro pene. Per sviluppare il tuo pene, hai a disposizione diversi giocattoli sessuali per uomini, come il cockring o la guaina fallica. Conosciuto anche come guaina estensore del pene. Specifichiamo subito che anche se utilizzerai una guaina, proverai comunque delle sensazioni. I prodotti sono infatti molto flessibili permettendoti di provare sensazioni durante le penetrazioni. 

 

A cosa serve una guaina per il pene?


La guaina fallica ha diverse funzioni:


Serve per aumentare le dimensioni del pene
Avere un pene sempre più grande è il principale vantaggio di una guaina per il pene. Dovresti sapere che in media, a seconda delle guaine, possono aumentare in media le dimensioni del pene di 2 cm. Questa è ovviamente una media, ognuno reagirà in modo diverso con il suo utilizzo. In ogni caso, 2 cm in più sono ciò che ti consentirà in media un intervento di ingrandimento del pene. Il risultato è quindi lo stesso, ma con molto meno rischio. 2 cm in media, ma alcuni prodotti forniscono un'estensione del pene fino a 4 cm. Tuttavia, è importante specificare che utilizzando una guaina fallica, non guadagnerai in larghezza, solo in lunghezza.

Serve per avere un pene più dritto
Molti di voi ragazzi hanno un pene curvo, che può essere caratterizzato da quella che viene chiamata malattia di Peyronie. Avere un pene curvo non è raro, non preoccuparti se hai un pene curvo, sei tutt'altro che solo.

Serve per ritardare l'eiaculazione
Se hai problemi con l'eiaculazione precoce, la guaina fallica sarà un ottimo modo per ritardare l'eiaculazione e provare più piacere. Come mai ? Poiché il tuo glande non è a diretto contatto con la vagina, l'ano o anche la pelle del tuo partner, sarà meno sensibilizzato. Sappiamo che la maggior parte dei casi di eiaculazione precoce deriva dall'eccitazione. Con una guaina, l'eccitazione è meno immediata, quindi prolungherai l'erezione e quindi ritarderai l'eiaculazione.

Come indossare una guaina fallica?
Prima di posizionare la guaina direttamente sul tuo pene, dovrai applicare un lubrificante all'interno della guaina. Attenzione, la maggior parte delle guaine sono in silicone, quindi sarà necessario avere un lubrificante a base d'acqua. Questo tipo di lubrificante eviterà che il sex toy si degradi nel tempo. Perché mettere del lubrificante nella guaina? Per darti un po' di conforto. Il tuo glande in particolare sarà a diretto contatto con il materiale siliconico. Certamente è un materiale relativamente morbido, ma con i movimenti durante la penetrazione, può essere abbastanza sgradevole. La presenza del lubrificante ti permetterà di provare piacere senza fastidio!
Quindi devi inserire il tuo pene eretto nella guaina in un modo molto semplice, come se stessi mettendo un preservativo. Le guaine sono molto flessibili, quindi possono essere indossate rapidamente e facilmente. Indossare una guaina fallica darà automaticamente al tuo pene un po' più di larghezza. Se stai penetrando il tuo partner, inizia lentamente, con leggeri movimenti avanti e indietro. Non andare dritto allo scopo in modo rapido o brusco, devi assicurarti che la guaina sia ben indossata e soprattutto che sia comoda. Appena terminato è necessario pulire bene, con un prodotto idoneo come il sapone liquido. Asciuga bene la guaina prima di riporla in un luogo chiuso, per evitare che la polvere vi si depositi.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium