Economia - 29 aprile 2022, 09:44

Lineonline.it, antinfortunistica e DIY dei grandi brand sono più convenienti

La consegna si realizza in appena 24 ore, con spedizione a basso impatto ambientale, e sono previste modalità di pagamento sicure, con assistenza multi-canale

Lineonline.it, antinfortunistica e DIY dei grandi brand sono più convenienti

In pochi tap Lineonline.it consente di acquistare esattamente i prodotti che servono per pressoché qualunque iniziativa relativa ad antinfortunistica, giardinaggio e DIY. Vengono presentati oltre 140mila articoli a magazzino, espressione dei marchi di punta, da U-Power a Bosch. La consegna si realizza in appena 24 ore, con spedizione a basso impatto ambientale, e sono previste modalità di pagamento sicure, con assistenza multi-canale. Prerogative confermate dalle recensioni verificate. 

Per la sua offerta, lo store ha puntato sull’autorevolezza dei marchi più prestigiosi del settore: Cofra, GVS, DeWalt, Black&Decker, Femi, Milwaukee, Pezzol, Makita, Telwin, Dunlop, Volpi e non solo.

Quanto ai prodotti, l’acquirente ha davvero moltissime alternative fra cui scegliere: spaccalegna, scarpe antinfortunistiche estive, pantaloni da lavoro, forbici da potatura, salopette da lavoro, avvitatori a batteria, generatori di corrente, ma anche articoli per la casa, come condizionatori o stufe a pellet. 

Con un tap sulla sezione “Promo” si incontrano le occasioni di risparmio più vantaggiose, che portano ad un concreto taglio dei prezzi rispetto ai listini ufficiali. Qualora il cliente volesse ricevere informazioni extra o desiderasse un consiglio, può sempre rivolgersi al team del customer care. Il servizio è fruibile tramite numero telefonico, indirizzo e-mail, chat e form online.

In alternativa, la pagina FAQ del portale raccoglie le risposte ai quesiti più frequenti. Per ciò che riguarda le consegne si verificano in appena 24 ore (che diventano 48 per Calabria, Puglia e isole). Per abbigliamento e calzature, poi, il reso è a costo zero.

Fondamentale per Lineonline è l’attenzione verso l’ambiente. Per gli imballi sono utilizzati unicamente materiali biodegradabili, e quando è possibile, le spedizioni vengono accorpate con l’obiettivo di ridurre al minimo le emissioni di anidride carbonica.

Il gradimento degli utenti per i prodotti e i servizi offerti dallo store trova conferma nelle oltre 7.700 recensioni verificate da Feedaty, nonché nella soddisfazione di più di 48.000 clienti mensili.

A concludere la shopping experience su Lineonline.it giungono modalità di pagamento totalmente sicure: carte di credito o prepagate, PayPal, bonifico bancario o in contanti alla consegna.

Che aspetti? Visita subito www.lineonline.it e iscriviti alla newsletter, ti aspetta un buono di 5 euro per i tuoi prossimi acquisti!

ricky garino

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU