Già arrivati ad Imperia i primi aquilonisti, Arnaldo Mazzetto (Atheste Team Padova) con le sue creazioni. La `Ruota di Cassagnes” con volto di donna, le stelle tridimensionali multicolor, l'ultimo lavoro “Il giardino del vento” con elfi, ed ancora la piovra e il diavoletto (ognuno di metri 20); Giovanni Govoni con i suoi acrobatici, Renate e Rainer da Amburgo e Bruno Bonino con la super piovra. Domani sono attesi tutti gli altri provenienti dalla Francia e dalle varie regioni italiane. Apertura stand in Passeggiata Aicardi a partire dalle ore 10,00 e inizio prove di Volo. Si parte ufficialmente con tutte le attrazioni a partire dalle ore 14,30 e fino alle 19,00.
L’evento della Città di Imperia Assessorato alle Manifestazioni è organizzato da Espansione di Paola Savella ed è giunto alla 21° edizione.Partner dell'evento il CIV Borgo Marina e la Go Imperia. Patrocinio della Regione Liguria.
Già arrivati ad Imperia i primi aquilonisti, Arnaldo Mazzetto (Atheste Team Padova) con le sue creazioni. La `Ruota di Cassagnes” con volto di donna, le stelle tridimensionali multicolor, l'ultimo lavoro “Il giardino del vento” con elfi, ed ancora la piovra e il diavoletto (ognuno di metri 20); Giovanni Govoni con i suoi acrrobatici, Renate e Rainer da Amburgo e Bruno Bonino con la super piovra. Domani sono attesi tutti gli altri provenienti dalla Francia e dalle varie regioni italiane. Apertura stand in Passeggiata Aicardi a partire dalle ore 10,00 e inizio prove di Volo. Si parte ufficialmente con tutte le attrazioni a partire dalle ore 14,30 e fino alle 19,00.
L’evento della Città di Imperia Assessorato alle Manifestazioni è organizzato da Espansione di Paola Savella ed è giunto alla 21° edizione.
Partner dell'evento il CIV Borgo Marina e la Go Imperia. Patrocinio della Regione Liguria.
SPIAGGE:
Esibizioni di aquiloni statici monofilo di tutte le forme e dimensioni.
Esibizioni di balletti con aquiloni acrobatici a 2 e 4 cavi: singoli, pair e team.
Esibizione di gruppi di “treni” Dynakite
PALAZZINA LIBERTY:
"ArtOn - Arte chiama Arte"
Esposizione contemporanea di dipinti e fotografie a tema libero a cura dell' Associazione Culturale LiberArte FamKore' con la partecipazione di Giorgio Manzini e Mirko Zucchetto.
Durante la giornata performance di pittura dal vero.
BANCHINE MEDAGLIE D’ORO (radice del molo lungo):
Laboratorio per la costruzione di aquiloni e laboratori creativi
Stand vendita aquiloni
Monica Truccabimbi
Jumping e gonfiabili
Stand Lega Nazionale per la Difesa del Cane Sez. Imperia e Rifugio «La Cuccia» Imperia
Stand Associazione No profit La giraffa a rotelle una città per tutti
Stand Inside Video Produzioni
Sabato e domenica ore 17,00 dimostrazioni di volo dei droni.
Sarà possibile osservare il volo di droni di diverse forme e dimensioni. Attraverso un monitor si potrà assistere alla visione di immagini spettacolari riprese dall'alto della città, scoprendo angoli di Imperia da una nuova prospettiva. Al termine della dimostrazione adulti e bambini avranno l'occasione di poter pilotare i droni tramite radiocomandi. Alle ore 1600 “Magic Family Show” Compagnia Teatro Dei Mille Colori
PASSEGGIATA A MARE
Vendita di prodotti tipici, di nicchia e biologici. Pan Fritto con l’Agriturismo U Pastù, Cioccolato del maestro cioccolatiere Gabriele Mainero, Frutta e verdura, vino, miele. Salumi e paste di meliga.
Attenzione anche ai formaggi , alle tome delle valli genovesi, oltre al Castelmagno, ai formaggi di fossa e tipici Piemontesi. Composte di frutta e marmellate, succhi di frutta. Spazio ai prodotti artigianali e ai libri.
Orari della manifestazione:
9 aprile dalle ore 10,00 alle 19,00 (esibizione aquiloni a partire dalle ore 14,30)
10 aprile dalle ore 10,00 alle 19,00
Per informazioni:
Paola Savella 338/7338321
www.espansioneeventi.it
FB: Sol&vento energia di primavera