/ Economia

Economia | 28 marzo 2022, 09:15

Se investi in pubblicità sul nostro giornale, o vuoi il tuo sito internet o e-commerce nuovo o la gestione dei social con noi puoi avere 10.000 euro a fondo perduto. Pratiche da depositare urgenti, informati qui

Una importante opportunità per ogni azienda e/o esercizio commerciale che voglia aggiungere nuovi strumenti utili. Non ci saranno spese fino all'accettazione della domanda e conseguente certezza di avere diritto al contributo

Se investi in pubblicità sul nostro giornale, o vuoi il tuo sito internet o e-commerce nuovo o la gestione dei social con noi puoi avere 10.000 euro a fondo perduto. Pratiche da depositare urgenti, informati qui

Il mondo del commercio e dell’artigianato, nonché la ristorazione, il turismo e le imprese sono state aggredite dalla crisi economica causata dal Coronavirus in modo evidente. Molte sono le esigenze da affrontare in questa ripartenza, meglio se alcuni investimenti possono essere 'rimborsati' grazie a fondi perduti di bandi ad hoc.

Pochi conoscono le opportunità di ottenere per siti, e-commerce, operazioni digitali con promozione su quotidiani online e social contributi a fondo perduto da bandi nazionali, regionali e locali che coprono gli investimenti.

Il nostro Gruppo Editoriale ha una divisione interna specializzata in Contributi per la digitalizzazione delle micro, piccole e medie imprese che vogliono investire sul web con siti, e-commerce, pubblicità e altri servizi per social e digitalizzazione.

E’ attivo il bando per la digitalizzazione che prevede l’opportunità di fare pubblicità digitale (anche sul nostro quotidiano e quelli del nostro gruppo), siti internet, gestioni social ecc, con un fondo perduto sino a 10.000 euro.

Scrivi a media@morenews.it indicando i tuoi recapiti e la sede della tua azienda, ti contatteremo con urgenza perché occorre depositare le domande entro il 27 aprile.

Sarai chiamato da un nostro consulente. Ogni attività è gratuita. Non avrai spese fino all'accettazione della domanda e conseguente certezza di avere diritto al contributo.

 

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium