/ Economia

Economia | 09 febbraio 2022, 07:00

Wilds e Scatters: come funzionano in una moderna slot machine

Le slot sono sempre state la forma più popolare di intrattenimento nei casinò.

Wilds e Scatters: come funzionano in una moderna slot machine

Le slot sono sempre state la forma più popolare di intrattenimento nei casinò. Questi giochi sono ben noti ai fan degli stabilimenti terrestri. Nelle collezioni dei moderni casinò online, le offerte di slot machine riempiono oltre l'80% del catalogo, e tale ampia popolarità è dovuta ai molti vantaggi. Uno dei motivi principali per cui gli utenti preferiscono i giochi di questa categoria https://rabona.com/it/games/slots è la presenza di simboli speciali che aumentano le probabilità di vincita e rendono il gioco ancora più emozionante.

Simboli Wild e come i giocatori possono usarli

I simboli wild sono apparsi solo sulle moderne slot machine, e il loro scopo principale è solo quello di sostituire altri simboli. Spesso, ti manca un simbolo per una combinazione vincente, ma grazie alla combinazione Wild, il tuo obiettivo è più facile da raggiungere. Altri simboli speciali non possono essere sostituiti dal Wild.

Ci sono diversi simboli Wild nelle slot. In alcuni giochi, tale simbolo può essere efficace, e in altri, non sarà di nessuna utilità. Inoltre, è impossibile dire esattamente quando questi simboli cadono e dove possono apparire. Si sa solo che i Wilds di solito cadono solo su un rullo, così come altri simboli speciali. Per scoprire le informazioni prima del gioco, è necessario leggere la descrizione della slot.

Le opportunità dei simboli Wild dipendono dalla slot machine. I wild fissi sono i più vantaggiosi. In alcune slot, sono fissi, quindi i giocatori possono sempre godere dei benefici. A volte ci sono expanding Wilds che si espandono per un'intera linea, nel qual caso il giocatore ha la garanzia di ottenere qualcosa.

Alcuni simboli riempiono un intero rullo. Se tali simboli appaiono durante il gioco, le vincite possono diventare un po' più grandi. Ma a volte il Wild cade sulla linea sbagliata o sul rullo sbagliato. Alcune slot possono offrire ai loro utenti simboli mobili che possono essere spostati per creare la giusta combinazione.

Oltre ai Wild, diverse slot possono avere altri simboli speciali. I più comuni sono i simboli Scatter.

Fondamenti da sapere sui simboli Scatter

Gli scatter sono simboli che non devono essere in una singola fila per dare una combinazione vincente. Possono apparire sullo schermo in qualsiasi ordine. Se diversi Scatter cadono, il giocatore ottiene un bonus, come una rotazione aggiuntiva gratuita dei rulli, che si chiama free spin.

Il vantaggio delle slot con simboli Scatter è una percentuale di payout più alta (RTP), che aumenta le possibilità di vincita del giocatore. Va detto che ora la maggior parte delle slot dei casinò online hanno gli Scatter.

Il più delle volte, quando si vede uno Scatter, si ha accesso ai giri gratuiti. In una grande maggioranza di giochi, tre Scatters sono sufficienti per entrare in questi giri aggiuntivi. Con i giri gratuiti, i giocatori aumentano le possibilità di ottenere i premi più grandi.

Inoltre, alcuni simboli Scatter permettono ai giocatori di accedere ai giochi bonus. In questo caso, i giocatori di solito aprono un campo aggiuntivo dove devono scegliere una delle varie opzioni, come aprire una delle porte o selezionare una delle carte. Se scelgono l'opzione giusta, aumentano le loro vincite a volte di diverse volte.

Nella slot Grand Monarch, gli Scatters sono su tre rulli al centro. Safari Sam ha i suoi Scatters, ma non ti permettono di accedere ai giri gratis. Caratteristiche speciali sono fornite dalla slot Sultan's Gold, dove il simbolo del Palazzo è sia il Wild che lo Scatter.

Riassunto

Dopo tutto, i simboli bonus nelle slot spesso aumentano il vantaggio dei giocatori. Quindi, vale la pena scegliere giochi che usano sia Scatter che Wild. In questo caso, il processo sarà più eccitante. Tuttavia, anche se una particolare slot machine sembra redditizia, è meglio testarla in modalità demo per verificare in pratica le caratteristiche di questi simboli. E solo se sei soddisfatto delle loro caratteristiche, continua a piazzare scommesse su questo gioco.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium