/ Eventi

Eventi | 06 febbraio 2022, 00:50

A Sanremo l'omaggio alla straordinaria Raffaella Carrà con il musical "Ballo ballo"

Un inno all'amore e all'emancipazione femminile che raggiungerà i palcoscenici di tutto il mondo. Protagoniste le sue indimenticabili canzoni

A Sanremo l'omaggio alla straordinaria Raffaella Carrà con il musical "Ballo ballo"

Omaggio all'amatissima e indimenticabile signora della tv, Raffaella Carrà, sul palco dell’Ariston, nella serata della finalissima del 72°Festival di Sanremo.

Il musical in anteprima mondiale “Ballo Ballo è tratto dal film Explota Explota. Dal palco di Sanremo ambisce ad arrivare in tutti i teatri del mondo. Il tour inizierà a fine 2023. 

Protagonisti i brani della Carrà, che hanno venduto oltre 60milioni di dischi nel mondo. Chi non conosce "Ballo ballo", "Rumore", "A far l'amore comincia tu" e tanti altri indimenticabili successi, che hanno segnato la storia non solo della musica, ma anche del costume, in Italia e non sol?

Scomparsa a luglio del 2021 a 78 anni, Un'icona pop in tutto il mondo, un'artista a tutto tondo, una donna amatissima per il suo carisma, per la risata e la vitalità inconfondibili, per il garbo con cui è entrata nelle case di milioni di italiani. Il suo caschetto biondo ha fatto la storia.

Le sue canzoni e le bellissime coreografie, firmate da Laccio, con la supervisione di Sergio Iapino, il compagno della vita della Carrà. Ballo ballo è una storia d'amore e di emancipazione femminilie, un inno alla bellezza e a tutto ciò che la Carrà è stata e ha rappresentato.

barbara simonelli

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium