/ Eventi

Eventi | 01 febbraio 2022, 13:05

Sanremo 2022: per il bookmaker inglese Stanleybet share oltre il 49.5% per la prima serata del festival

Per Stanleybet Amadeus indosserà il papillon (dato a 1.10); il vincitore non proverrà da un talent. Elisa e Mahmood/Blanco restano favoriti

Sanremo 2022: per il bookmaker inglese Stanleybet share oltre il 49.5% per la prima serata del festival

Ormai ci siamo, stasera inizia il 72° Festival della Canzone Italiana, il terzo consecutivo a conduzione Amadeus. C’è già attesa per quelli che saranno gli ascolti della prima serata. Secondo il bookmaker inglese Stanleybet lo share sarà superiore al 49,5%: infatti la quota dell’over 49,5% è 1.75 mentre l’under 49,5% si gioca a 1.92.

Si quota anche l’outfit del conduttore: in testa c’è nettamente il papillon, bancato a 1.10, seguito da lontano dalla cravatta, data a 5.50, mentre un “altro” outfit di Amadeus è in lavagna a 12.0.

Per quel che riguarda la provenienza artistica del futuro vincitore, Stanleybet vede sfavoriti cantanti che arrivano dai talent show, dati a 2.75, contro l’1.01 per chi non ha invece mai partecipato a nessun programma di questo genere.

I bookie di Liverpool vedono vincente un uomo, dato a 2.10, mentre la vittoria di una donna o di un gruppo è offerta a 3.25.

Infine, secondo Stanleybet favori del pronostico ancora per Elisa e la coppia Mahmood/Blanco, appaiati a quota 4.50, seguiti da Emma, Sangiovanni, Achille Lauro, La Rappresentante di Lista e Massimo Ranieri, tutti bancati a 9.00.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium