Politica - 20 dicembre 2021, 15:28

Imperia, Scajola presidente della Provincia. Ranise (Cambiamo!): "La scelta migliore"

L'esponente dell''opposizione' consiliare: "Sono certo che i comuni e la Regione sapranno lavorare in piena sinergia"

Imperia, Scajola presidente della Provincia. Ranise (Cambiamo!): "La scelta migliore"

Il consigliere comunale di 'Cambiamo!' Antonello Ranise, esprime soddisfazione per l'elezione a presidente della Provincia del sindaco di Imperia Claudio Scajola

"È stato eletto un presidente -dichiara Ranise - nella persona di Claudio Scajola, che esprime al contempo la figura di maggior carisma e capacità politica,  con buona pace di chi parla di scelta meramente 'partitica'. È una scelta, viceversa, che nasce dall'unità di tutte le anime del centrodestra, come sarebbe sempre auspicabile, in cui tutti gli eletti hanno dimostrato, al di là della loro appartenenza,  capacità amministrativa e decisionale".

"Non è significativo stilare 'classifiche', il centrodestra ne esce rafforzato proprio perché rappresentato in tutte le sue declinazioni, nessuna esclusa. D' altro canto 'Cambiamo!' sarà rappresentata, e me ne compiaccio, da ottimi esponenti politici che si sono contraddistinti per serietà e competenza", sottolinea l'ex forzista da sempre vicino a Scajola, (suo cardiologo personale) tranne in occasione delle ultime elezioni comunali del 2018.  

"La Provincia di Imperia -conclude Ranise - ha di  fronte a sé anni cruciali e problemi vitali per il nostro territorio. Forse non tutti ne hanno piena contezza, temi come Rivieracqua, RT, l'Università, da sempre punto di riferimento per i nostri studenti, la viabilità, la sanità, sono sfide che non possono essere posticipate, e richiedono interventi urgenti, capacità decisionali rapide e concrete. Claudio Scajola rappresenta la scelta migliore e più ovvia, coadiuvato da una squadra competente, seria e motivata. Sono certo che i singoli comuni e la Regione sapranno lavorare in piena sinergia".

Diego David

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU