/ lavocediimperia.it

lavocediimperia.it | 13 ottobre 2021, 12:38

Imperia calcio, Franco Tarabotto (presidente Vado) risponde al DS Pino Fava:" Dichiarazioni su LoBosco e Costantini sono bel complimento"

Il direttore sportivo, a 'Stadio Aperto', aveva parlato a lungo dei calciatori e del loro passato

Imperia calcio, Franco Tarabotto (presidente Vado) risponde al DS Pino Fava:" Dichiarazioni su LoBosco e Costantini sono bel complimento"

Il Presidente del Vado Franco Tarabotto, intervistato nella giornata odierna da SVSport.it, ha risposto alle lusinghe rivolte ai giocatori LoBosco e Costantini dal direttore sportivo dell'Imperia Pino Fava:" Non ho avuto modo di sentire direttamente le dichiarazioni del direttore, ma le prendo come un complimento, significa che abbiamo costruito una squadra con dei buoni valori.

Se mi tengo stretti entrambi i giocatori? Siamo in democrazia, ma sappiamo gli accordi che abbiamo stipulato con loro. Li tengo col cuore e mi auguro che questo sentimento sia reciproco per loro e per l'intero gruppo. Ora non aggiungerei o toglierei nessuno a questo Vado, mi fido ciecamente del lavoro che si sta portando avanti".

Insomma il patron del Vado sembrerebbe chiudere la porta ad eventuali cessioni. Prevedibile dato l'ottimo inizio di stagione dei rossoblu trascinati da LoBosco, Aperi e dagli ex nerazzurri Capra, DeBode, Costantini, Gandolfo e Di Salvatore. 

Nel corso della puntata di 'Stadio Aperto', Fava aveva sottolineato le doti sportive ed umane di LoBosco e Costantini. Due atleti che farebbero al caso non solo dell'Imperia ma di tante squadre di Serie D. Menzionando anche Demontis e Convitto, aveva così acceso le fantasie dei tifosi neroazzurri. 

Alberto Ponte

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium