/ Eventi

Eventi | 24 settembre 2021, 07:05

Caravonica: domani sera un sabato musicale al femminile alla chiesa di San Michele con il 'Frauentrio'

Nell’incantevole piccolo gioiello barocco incastonato nell’antico borgo di Caravonica, alle 21 si esibiranno Cinzia Ravotto (soprano), Edlira Ameti (violino), Tiziana Zunino (organo).

Caravonica: domani sera un sabato musicale al femminile alla chiesa di San Michele con il 'Frauentrio'

Un trio tutto al femminile per un sabato all'insegna della musica classica in attesa della festa del Santo Patrono San Michele Arcangelo a Caravonica, nell’entroterra di Imperia.

Nell’incantevole Chiesa parrocchiale di San Michele Arcangelo, piccolo gioiello barocco incastonato nell’antico borgo di Caravonica, domani alle 21 si esibirà il ‘Frauentrio’, con Cinzia Ravotto (soprano), Edlira Ameti (violino), Tiziana Zunino (organo). Il trio, composto da tre musiciste molto attive nella nostra zona, eseguirà musiche di Vivaldi, Bach, Haendel, Mozart e Verdi. Il quarto protagonista della serata sarà senz’altro il prezioso organo di scuola ligure settecentesca, costruito da Giovan Battista Ciurlo e  recentemente restaurato.

La voce del soprano, accompagnata da quelle del violino e dell’antico organo risuonando tra gli stucchi barocchi e sotto lo sguardo dell’Arcangelo, regaleranno agli spettatori un’esperienza indimenticabile per chiudere in bellezza questo settembre.

L’evento è organizzato dalla Parrocchia di San Michele arcangelo di Caravonica con la collaborazione ed il patrocinio del Comune e la partecipazione dell’associazione culturale musicale Nardini.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium