Attualità - 17 agosto 2021, 12:25

Economia: sono 39 i Postamat distribuiti su tutto il territorio della provincia di Imperia

Poste Italiane offre come gamma di canali digitali sempre più innovativi, per garantire ai cittadini tutti i propri servizi, anche on line.

Economia: sono 39 i Postamat distribuiti su tutto il territorio della provincia di Imperia

Sono 39 gli ATM Postamat a disposizione dei cittadini imperiesi, oltre alle App BancoPosta, Postepay ed il sito www.poste.it, che Poste Italiane offre come gamma di canali digitali sempre più innovativi, per garantire ai cittadini tutti i propri servizi,  anche on line.

Gli Atm Postamat presenti nella provincia di Imperia, infatti, oltre a consentire le operazioni di prelievo di denaro contante, possono essere utilizzati per il pagamento di bollettini di conto corrente premarcati, per le ricariche telefoniche e delle carte Postepay, come anche per operazioni informative quali l’estratto conto, il saldo e la lista movimenti.

La rete capillare degli oltre 7.000 Postamat diffusi su tutto il territorio nazionale possono essere utilizzati dai correntisti BancoPosta titolari di carta Postamat-Maestro, dai possessori dei libretti postali e dai titolari di carte di credito dei maggiori circuiti internazionali, oltre che dai possessori di carte Postepay.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU