/ Attualità

Attualità | 13 agosto 2021, 13:46

Imperia: attivata una nuova, ulteriore, postazione per il rinnovo delle carte di identità

Una quarta persona curerà la raccolta delle prenotazioni, così sarà migliorato il servizio e accelerati i tempi di attesa per il rilascio del documento

Imperia: attivata una nuova, ulteriore, postazione per il rinnovo delle carte di identità

Da lunedì 16 agosto le postazioni per il rinnovo della carta di identità passeranno da due a tre, una quarta persona curerà la raccolta delle prenotazioni, così sarà migliorato il servizio e accelerati i tempi di attesa per il rilascio del documento.

Il servizio è attivo dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30 e i pomeriggi di lunedì e giovedì dalle 15.00 alle 16.30.

Le modalità di prenotazione di un appuntamento per il rilascio della Carta di Identità Elettronica sono:
- Accedere all'applicazione Web Agenda CIE;
- Inviare una mail al seguente indirizzo: carte@comune.imperia.it 
(nella mail dovrà essere indicato un recapito telefonico, in questo caso il cittadino verrà ricontattato dagli uffici comunali per fissare l'appuntamento);
- Telefonare al numero dedicato 0183 701 256 (postazione riservata alla prenotazione delle CIE) oppure al Centralino del Comune di Imperia 0183 7011;
- Recarsi personalmente presso la postazione dedicata, sita al piano terra del Palazzo Comunale.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium