- 04 agosto 2021, 21:57

Taggia: anche il locale circolo del Pd esprime la propria solidarietà alla 'Fabbrica di Pillow'

“Invitiamo tutta la popolazione tabiese e dei dintorni a dimostrare solidarietà a La Fabbrica di Pillow e al suo staff presentandosi numerosi al parco giochi”.

Anche il circolo PD di Taggia ha espresso la massima solidarietà alla ‘Fabbrica di Pillow’ e alla sua titolare, Federica Longordo, per gli insulti e le minacce ricevute sui social dopo aver pubblicato un post per annunciare l'introduzione del green pass.

“Accanirsi contro chi ha già sofferto tanto nel lavoro a causa della pandemia – evidenzia il Pd tabiese - soltanto perché applica regole stabilite a tutela della salute e della sicurezza di tutti, è un atto vigliacco, ancor più se a farlo è qualcuno che, nascondendosi dietro un profilo fake, ricorre a insulti e minacce professandosi ‘difensore della libertà’. Ci auguriamo che queste persone possano guardare alle loro coscienze e chiedere scusa a chi, con tanta fatica e sacrificio, cerca semplicemente di lavorare per la gioia dei bambini”.

“Invitiamo tutta la popolazione tabiese e dei dintorni – termina il Pd - a dimostrare solidarietà a La Fabbrica di Pillow e al suo staff presentandosi numerosi al parco giochi”.

Redazione