/ Eventi

Eventi | 05 luglio 2021, 14:42

Tutto pronto per l’evento ‘Wild E-Side La Via Del Sale’, un weekend motor free sulla regina delle strade bianche

Sabato e domenica prossimi la seconda edizione della manifestazione dedicata agli amanti dell’avventura in sella a bici elettriche

Tutto pronto per l’evento ‘Wild E-Side La Via Del Sale’, un weekend motor free sulla regina delle strade bianche

Al via a Limone la seconda edizione dell’evento “Wild E-Side” dedicato a tutti gli appassionati di e-bike, per una sfida all’insegna dell’avventura immersi nella splendida cornice dell’Alta Via del Sale. Nel weekend del 10-11 luglio torna l’atteso appuntamento con un format che prevede per i partecipanti un percorso rigorosamente off-road, pedalando tra i 1.800 e i 2.200 metri di altitudine, accompagnati da guide esperte su un percorso che collega le Alpi Piemontesi e francesi con il Mare Ligure.

Per l’occasione, la strada bianca ex-militare resterà chiusa ai mezzi a motore per la prima volta per un intero fine settimana, consentendo così di ospitare questo evento “wild” senza la fastidiosa presenza del traffico veicolare. Saranno presenti solo i mezzi di assistenza all’evento “Wild e-Side” per garantirne la sicurezza. Un’opportunità da non perdere per tutti i bikers per godersi il tracciato della regina delle strade bianche senza la presenza dei veicoli nel weekend, l’unico motor free dell’estate 2021.

I percorsi previsti per le bici sono due (E-Xplore ed E-Xtreme) e permettono sia a principianti che a rider di livello avanzato di percorrere i tracciati con una e-mtb. Invece, agli amanti della corsa in montagna è dedicata la formula E-Trail.

Per info: 039 303220 - info@wild-e-side.itwww.wild-e-side.it

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium