Politica - 29 aprile 2021, 09:16

Covid, il vice presidente della Regione a cena dal ristoratore del Movimento Imprese Italiane: "No coprifuoco"

Alessandro Piana, esponente di spicco della Lega in Regione, ieri sera era a cena con moglie e figlio nel locale di Alessio Graglia, più volte multato per non aver rispettato i provvedimenti del governo contro la diffusione del virus

Covid, il vice presidente della Regione a cena dal ristoratore del Movimento Imprese Italiane: "No coprifuoco"

Il vice presidente della Regione Alessandro Piana ieri sera era a Sanremo a cena con la famiglia al ristorante di Alessio Graglia, vice presidente del Movimento Imprese Italiane, l'associazione che da mesi contesta i provvedimenti del governo contro la diffusione del coronavirus. Graglia più volte è stato multato, l'ultima volta lo scorso lunedì alla riapertura dei ristoranti a cena, per non aver rispettato il coprifuoco alle 22. (QUI)

Piana è andato a cena da Graglia con la moglie e il figlio, in un orario sicuramente precedente al coprifuoco, vista la luce esterna. “Al ristorante 'Via Veneto' di Sanremo dall'amico Alessio Graglia... Sosteniamo i nostri ristoratori che sono i migliori al mondo. Sosteniamo il made in Italy”, scrive Piana che conclude il post con l'hashtag #nocoprifuoco.

La Lega, il partito di Piana, da giorni, almeno negli slogan si batte per l'abolizione del coprifuoco, che è rimasto alle 22, ma che potrebbe essere rivisto a maggio se i contagi saranno in calo. L'azione di lotta della Lega si è però fermata nei giorni scorsi, quando il partito guidato da Matteo Salvini, insieme a Forza Italia, non ha partecipato al voto dell'ordine del giorno presentato da Fdi alla Camera, proprio per l'abolizione del coprifuoco.

Francesco Li Noce

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU