Marco Galeotti, impegnato il prossimo sabato in una lezione al Master di primo livello in Web Communication, Social Media e IoT dell'Università di Parma, porterà tra i banchi (virtuali) la storia di Riccardo Ghigliazza per spiegare, grazie alla sua presenza, come "un'idea, una passione, possano tramutarsi in esperienza di vita e opportunità lavorativa".
Verrà quindi analizzato il percorso di questo canale di diffusione di contenuti che nel giro di qualche anno è diventato punto di riferimento grazie a una serie di proposte che hanno interessato un pubblico crescente. Incontrando e intervistando persone e personaggi famosi, raccontando storie, in presenza o online, Radio GRock ha oggi una "marketing reputacion" di tutto rispetto.
“Sono onorato ed orgoglioso di partecipare a questa lezione - afferma Riccardo Ghigliazza, Fondatore di Radio GRock - un’idea nata ad Imperia per gioco nel 2016, portata come case study tra gli studenti di un Master universitario é una soddisfazione immensa. Ringrazio Marco Galeotti, amico e figura fondamentale di Radio GRock, il Prof. Valesi ed il Prof. Triani dell’Università di Parma per questa grande opportunità.”







