/ Attualità

Attualità | 11 marzo 2021, 19:27

Turismo, la Liguria presente a Berlino per l'edizione 2021 dell'Itb. Berrino: "La promozione del nostro territorio non si ferma mai"

Si tratta di un palcoscenico internazionale che conta la presenza di 120 paesi. A causa dell'emergenza sanitaria si svolge in forma digitale

Turismo, la Liguria presente a Berlino per l'edizione 2021 dell'Itb. Berrino: "La promozione del nostro territorio non si ferma mai"

Anche quest'anno la Liguria è presente all'Itb di Berlino, la fiera mondiale del turismo, che in questa edizione 2021 va in scena in forma digitale fino a domani sul sito itb-now.com.

Tramite "Agenzia In Liguria" la nostra regione è uno dei 3.513 espositori presenti provenienti da 120 paesi: organizzazioni e associazioni turistiche, tour operator e catene alberghiere fanno rete, si scambiano idee e stipulano accordi nonostante la pandemia e le restrizioni degli spostamenti.

"La fiera di Berlino è una delle più prestigiose al mondo del settore turistico - dichiara l'assessore al Turismo Gianni Berrino - e soprattutto quest'anno abbiamo deciso di esserci perché è importante che al momento della ripresa degli spostamenti a livello internazionale la Liguria sia pronta ad accogliere il maggior numero di turisti. L'Itb di Berlino è una vetrina importantissima per invogliare l'industria dei viaggi ad investire da noi: l'obiettivo che ci prefiggiamo è di consolidare la presenza della Liguria in tutti i pacchetti turistici dei più importanti operatori mondiali del settore che sono tutti presenti, seppur in maniera virtuale, a questo evento. La promozione, conclude, del nostro territorio non si ferma mai".

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium