Attualità - 27 febbraio 2021, 07:21

La Ferrovia delle Meraviglie è luogo del cuore FAI 2021: intervista de I Deplasticati a Maria Carmen Lanteri, capo delegazione di Imperia (Video)

Barbara Blengino ha incontrato la capo delegazione per la rubrica ‘Verdeacqua’ curata dall’associazione green sanremese

La Ferrovia delle Meraviglie è luogo del cuore FAI 2021: intervista de I Deplasticati a Maria Carmen Lanteri, capo delegazione di Imperia (Video)

Una piccola fetta di Ponente è sul tetto d’Italia. La Ferrovia delle Meraviglie Nizza- Ventimiglia-Cuneo è Luogo del Cuore FAI 2021, ha avuto la meglio grazie alle votazioni via web di migliaia di sostenitori che l’hanno portata sul gradino più alto del podio.

È un periodo a dir poco difficile per i collegamenti tra Liguria e Piemonte, ma forse il riconoscimento FAI servirà anche per riaccendere i riflettori su un angolo d’Italia che ha tanto bisogno di investimenti.

Per la rubrica ‘Verdeacqua’, pagina green di SanremoNews curata da I Deplasticati, Barbara Blengino ha incontrato la capo delegazione FAI Imperia, Maria Carmen Lanteri, per commentare la grande vittoria e non solo.

L’intervista

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU