/ Eventi

Eventi | 12 dicembre 2020, 07:35

A ‘2 ciapetti con Federico’ il sogno di Alice Leone a due giorni dalla finale di Miss Italia: “L’emozione è grandissima”

“La mia famiglia mi ha regalato un cuoricino con scritto ‘sempre con te’ che mi porterò dietro come portafortuna” ha raccontato Alice poco prima di partire per Roma.

A ‘2 ciapetti con Federico’ il sogno di Alice Leone a due giorni dalla finale di Miss Italia: “L’emozione è grandissima”

E’ la Miss Liguria Alice Leone, 22enne di Taggia, l’ospite di oggi di ‘2 ciapetti con Federico’. Alice lunedì sarà tra le 23 finaliste di Miss Italia. Poco prima di partire per Roma è stata intervista da Federico Marchi per raccontarsi ed esprimere l’emozione alla vigilia di un appuntamento così importante.

Non vedo l’ora perché l’emozione è grandissima – ha detto - La mia famiglia mi ha regalato un cuoricino con scritto ‘sempre con te’ che mi porterò a Roma come portafortuna”.

La finale non verrà trasmessa in televisione, ma si potrà seguire sulla pagina ufficiale di Miss Italia e tramite i canali social (Facebook e Instagram) della stessa Alice. Quest’anno, in seguito ad una modifica regolamentare, non si potrà neanche sostenere le miss con il televoto, ma sarà possibile supportare Alice Leone visualizzando e ripubblicare il suo post di presentazione su Instagram e scrivere dei messaggi anche tramite Facebook per diffondere il nome e l’immagine.

Ringrazio e mando un grosso bacio a tutte le persone che in questi giorni mi hanno sostenuto e mi hanno scritto messaggi – ha concluso Alice - incrocio le dita e spero che loro le incrocino con me”.

Guarda l’intervista:

Vi invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook  "2 ciapetti con Federico" dove troverete anticipazioni e commenti: https://www.facebook.com/2ciapetticonFederico 

"2 ciapetti con Federico" ha anche un suo profilo Instagram https://www.instagram.com/2ciapetticonfederico/?hl=it 

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium