Attualità - 17 novembre 2020, 07:31

Lockdown e didattica a distanza: quali gli effetti sui giovani ? Questa sera ne parliamo a ‘2 ciapetti con Federico’

A discuterne con il conduttore Federico Marchi saranno la psicologa Laura Arpenti, il professor Davide Rosso, lo studente Andrea Ghirardini e Andrea Di Latte tecnico del Karate FILJKAM.

Lockdown e didattica a distanza: quali gli effetti sui giovani ? Questa sera ne parliamo a ‘2 ciapetti con Federico’

“Lockdown e didattica a distanza: quali gli effetti sui giovani ?“. E’ questo il titolo della puntata di ‘2 ciapetti con Federico’ in onda questa sera alle ore 20:45. In trasmissione saranno analizzati gli effetti che questo difficile momento e il cambiamento delle normali abitudini di vita hanno sui giovani. In particolare si concentrerà l’attenzione sulla didattica a distanza delle scuole e sullo sport che, dopo il lockdown della scorsa primavera, non ha visto poi un ritorno totale dei ragazzi alle normali attività fisiche.

A discuterne con il conduttore Federico Marchi saranno la psicologa Laura Arpenti, il professor Davide Rosso responsabile della Dad del liceo Amoretti, lo studente Andrea Ghirardini e Andrea Di Latte tecnico del Karate FILJKAM di Diano Marina.

‘2 ciapetti andrà in onda questa alle ore 20:45, sui siti Sanremonews e Imperianews, sulle rispettive pagine Facebook, e sulla pagina ufficiale della trasmissione. 

Vi invitiamo infatti a mettere mi piace alla pagina Facebook  "2 ciapetti con Federico" dove troverete anticipazioni e commenti: https://www.facebook.com/2ciapetticonFederico 

"2 ciapetti con Federico" ha anche un suo profilo Instagram https://www.instagram.com/2ciapetticonfederico/?hl=it

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU