Imperia Città - 03 novembre 2020, 14:37

Imperia: per le celebrazioni del 2 novembre, deposta corona di alloro in memoria dei militari dell’Arma

La commemorazione è avvenuta davanti al cippo dedicato ai Caduti ubicato nel cortile della caserma dei Carabinieri

Imperia: per le celebrazioni del 2 novembre, deposta corona di alloro in memoria dei militari dell’Arma

In occasione delle celebrazioni per il 2 novembre, davanti al cippo dedicato ai Caduti ubicato nel cortile della caserma dei Carabinieri di Imperia, è stata deposta una corona di alloro in memoria dei militari dell’Arma.

Questo contenuto è riservato agli abbonati

Accedi

Non sei ancora abbonato? Clicca qui

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
SU