In occasione delle celebrazioni per il 2 novembre, davanti al cippo dedicato ai Caduti ubicato nel cortile della caserma dei Carabinieri di Imperia, è stata deposta una corona di alloro in memoria dei militari dell’Arma.
Imperia Città - 03 novembre 2020, 14:37
Imperia: per le celebrazioni del 2 novembre, deposta corona di alloro in memoria dei militari dell’Arma
La commemorazione è avvenuta davanti al cippo dedicato ai Caduti ubicato nel cortile della caserma dei Carabinieri
Questo contenuto è riservato agli abbonati
Non sei ancora abbonato? Clicca qui






