- 22 settembre 2020, 11:03

Elezioni comunali: Perinaldo ha un nuovo Sindaco, vittoria di Vincenzo Di Donato su Mauro Agosta

Di Donato ha portato a casa 342 voti contro i 137 del suo antagonista

Elezioni comunali: Perinaldo ha un nuovo Sindaco, vittoria di Vincenzo Di Donato su Mauro Agosta

E’ Vincenzo Di Donato il nuovo Sindaco di Perinaldo. Da poco è terminato lo scrutinio nel piccolo centro dell’entroterra e Di Donato ha portato a casa il 71,52% con 344 voti contro il 28,48% (137 voti) del suo antagonista, Mauro Agosta.

Queste le prime dichiarazioni del neo primo cittadino: “Adesso si inizia a lavorare e dobbiamo seguire il programma punto per punto, nell’arco dei 5 anni. Penso che, almeno l’80% dei punti saranno portati a termine, grazie alla nostra motivazione con una squadra nuova e con l’esperienza dell’ex Sindaco, Francesco Guglielmi. Metteremo le mani sulle frazioni, che hanno bisogno di interventi e lavori da eseguire. Vogliamo portare a termine il lavoro dell’ex Sindaco ma anche lavorare a nuove idee che sono state messe in campo. Ci è un po’ dispiaciuto il fatto che i nostri avversari ci hanno attaccato, andando troppo sul personale. Noi non abbiamo risposto perché non è nel nostro stile”.

Saranno 7 i consiglieri di maggioranza per la lista del Sindaco 'Viviamo Perinaldo'. Tre, invece, quelli di opposizione, che fanno capo alla lista 'Perinaldo 2.0'.

Carlo Alessi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU