/ Attualità

Attualità | 23 giugno 2020, 13:27

Buone notizie per la sicurezza nella nostra provincia: 20 nuovi agenti della Polizia di Stato nell’imperiese

Gli agenti, all’esito del tirocinio applicativo, verranno assegnati principalmente presso l’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico della Questura e gli Uffici di Controllo del Territorio dei Commissariati Distaccati

Buone notizie per la sicurezza nella nostra provincia: 20 nuovi agenti della Polizia di Stato nell’imperiese

Sono 20 gli agenti in Prova della Polizia di Stato, che hanno frequentato il 206° Corso Allievi Agenti, assegnati dal dipartimento della Pubblica Sicurezza alla provincia di Imperia per implementare gli organici della Questura e dei Commissariati distaccati di Sanremo e Ventimiglia.

Nella foto, insieme al Questore della provincia di Imperia, dr. Pietro Milone, alcuni dei nuovi agenti che si apprestano, tra poco più di un mese, a concludere il loro percorso formativo iniziato nelle Scuole Allievi e Agenti della Polizia di Stato di Spoleto e Alessandria.

Gli agenti, all’esito del tirocinio applicativo, verranno assegnati principalmente presso l’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico della Questura e gli Uffici di Controllo del Territorio dei Commissariati Distaccati, implementando così i quotidiani servizi di controllo del territorio, anche in vista del maggior afflusso di turisti che interesserà la nostra provincia nei mesi estivi.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium