“Una bella notizia per la Città. La promozione dell'Imperia in Serie D è un traguardo raggiunto con merito, figlio di un progetto che è stato portato avanti nell'ultimo periodo. I complimenti vanno ai giocatori, all'allenatore e alla società tutta, a partire dal presidente Gramondo. La straordinarietà degli eventi che hanno portato al risultato finale nulla toglie a quanto la squadra ha saputo dimostrare sul campo nel corso della stagione, giocando un ottimo calcio e sapendo aggregare intorno a sé il calore della Città. Io stesso ho avuto modo di seguire le partite e apprezzare il clima che ha permesso di riconquistare una categoria che mancava da troppo tempo”. Così il sindaco Claudio Scajola.
“Siamo orgogliosi del risultato raggiunto. I complimenti vanno a tutta la grande squadra dell'Imperia Calcio, a chi va in campo e a chi lavora alla scrivania. Come Amministrazione abbiamo effettuato investimenti importanti sullo stadio, come il rifacimento dell'impianto di irrigazione, e in piena collaborazione con la società stiamo provvedendo alla riqualificazione dei locali. Non vediamo l'ora di poter tornare a riempire il Ciccione e a tifare per i colori della nostra Città”. Così l'assessore allo Sport, Simone Vassallo.
In Breve
lunedì 22 giugno
sabato 20 giugno
venerdì 19 giugno
mercoledì 17 giugno
martedì 16 giugno
lunedì 15 giugno
domenica 14 giugno














