“Forza Italia orgogliosa dell'elezione di Muzio a presidente della Commissione Sanità. Esprimo a nome mio e di tutto il coordinamento regionale di Forza Italia la soddisfazione e l'orgoglio per l'elezione del nostro capogruppo regionale Claudio Muzio a nuovo presidente della Commissione Sanità. È il riconoscimento di un lavoro serio e appassionato, che l'amico Claudio sempre mette in campo, con competenza e dedizione. Sono certo che ne darà prova anche in questo nuovo incarico di grande responsabilità, tanto più nell'attuale delicato momento. A Claudio i migliori auspici di buon lavoro dal coordinamento regionale di Forza Italia”.
È quanto dichiara in una nota Carlo Bagnasco, coordinatore regionale di Forza Italia.
In Breve
lunedì 22 giugno
sabato 20 giugno
venerdì 19 giugno
mercoledì 17 giugno
martedì 16 giugno
lunedì 15 giugno
domenica 14 giugno
Che tempo fa
Rubriche
Accadeva un anno fa
Calcio
Cronaca














