/ Politica

Politica | 02 giugno 2020, 16:16

Genova invasa dal Tricolore più lungo della Liguria: Iacobucci “Oggi Fratelli d’Italia protagonista della manifestazione”

Il coordinatore di FdI ha confermato: “Un appuntamento del centrodestra a favore degli italiani dimenticati dal governo”.

Genova invasa dal Tricolore più lungo della Liguria: Iacobucci “Oggi Fratelli d’Italia protagonista della manifestazione”

Un fiume tricolore ha invaso piazza Sandro Pertini di Genova dove si è tenuta il ‘flash mob’ della coalizione del centrodestra per protestare contro il Governo del premier Conte.

Presidenti di circolo, dirigenti regionali, sindaci e consiglieri comunali di Fratelli d’Italia hanno portato in piazza un enorme tricolore lungo più di 50 metri e centinaia di palloncini tricolori con la scritta ‘Io sono Giorgia’, scandendo a gran voce l’inno nazionale, per significare la forte volontà del partito di dare voce alle famiglie e alle imprese dimenticate e abbandonate dalle politiche del governo.

Il coordinatore regionale di Fratelli d’Italia, Massimiliano Iacobucci, ha detto: “Giorgia Meloni seguita dai leader del centrodestra ha voluto testimoniare la nostra protesta , in sicurezza, per consentire di esprimere tutta la rabbia delle tante famiglie e delle tantissime imprese italiane dimenticate dalle politiche e dai provvedimenti di questo governo. La Liguria è tra le regioni italiane che meno può attendere gli strumenti per risollevarsi e dare alle tante imprese turistiche la possibilità di ripartire e affrontare la stagione balneare imminente pronte ad operare in sicurezza”.

Per Fratelli d’Italia è stata una giornata molto impegnativa ma al tempo stesso gratificante che ha visto in una organizzazione esemplare. “Abbiamo visto sfilare i patrioti di La Spezia, Genova, Savona e Imperia – termina Iacobucci - in totale sicurezza e rispetto delle regole. Nessuna bandiera di partito perché il vessillo nazionale deve essere l’elemento che unisce tutti al di là delle proprie idee e che in un momento delicato come questo deve anche rappresentare il senso di unità e solidarietà nazionali di cui gli italiani, dimenticati, oggi hanno necessità per ripartire da protagonisti”.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium