/ Attualità

Attualità | 21 gennaio 2020, 09:23

Le opportunità e le difficoltà nel fare impresa in provincia di Imperia: se ne parla questa sera a "2 ciapetti con Federico"

Ospiti di Federico Marchi saranno: Roberto Fiumara per il settore agricolo e alimentare, Alessandro Bocchio per il settore edile, Gigi Benza per il settore oleario e Andrea Di Baldasssare per i locali pubblici.

Le opportunità e le difficoltà nel fare impresa in provincia di Imperia: se ne parla questa sera a "2 ciapetti con Federico"

Torna anche questo martedì una nuova puntata di “2 ciapetti con Federico”, il nostro approfondimento settimanale condotto in diretta da Federico Marchi.

Tema della trasmissione di questa sera saranno le opportunità e le difficoltà nel fare impresa in provincia di Imperia e le possibili richieste che le aziende possono rivolgere alla politica.

Ospiti di Federico Marchi saranno: Roberto Fiumara per il settore agricolo e alimentare, Alessandro Bocchio per il settore edile, Cesare Pozzo per il settore oleario e Andrea Di Baldasssare per i locali pubblici.

La trasmissione andrà in onda in diretta dal CMP Store di Imperia alle ore 21.00 su Sanremonews e Imperia news e le rispettive pagine facebook  dove sarà possibile intervenire con i vostri commenti https://www.facebook.com/Imperianews.it/ e https://www.facebook.com/sanremonews.it/

 

Vi invitiamo a mettere mi piace alla pagina "2 ciapetti con Federico", qui troverete anticipazioni, commenti e potrete aprire un dibattito tra lettori sui temi trattati in trasmissione: FACEBOOK https://www.facebook.com/2ciapetticonFederico e INSTAGRAM https://www.instagram.com/2ciapetticonfederico/?hl=it


Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium