/ Politica

Politica | 08 gennaio 2020, 09:37

#Regionali2020: gli stati generali di Liguria Popolare a Sanremo, una tavola rotonda per parlare di infrastrutture ed ambiente

Una tavola rotonda con la partecipazione di: Giovanni Toti, Marco Bucci, Edoardo Rixi, Maurizio Lupi, Massimiliano Iacobucci, Carlo Bagnasco e Andrea Costa.

#Regionali2020: gli stati generali di Liguria Popolare a Sanremo, una tavola rotonda per parlare di infrastrutture ed ambiente

Domenica 19 Gennaio, alle 10:30, al Teatro Centrale di Sanremo si terranno gli stati generali di Liguria Popolare. L'incontro sarà incentrato su 'Infrastrutture ed ambiente', un tema centrale e di grande attualità, considerate le profonde criticità che stanno interessando la regione. 


La prima parte dell’evento prevede la presentazione del movimento Liguria Popolare a livello regionale, provinciale e di Sanremo. "Liguria Popolare è un movimento civico di natura politica che opera nel territorio della Regione Liguria. Per le Regionali 2020 si colloca nella coalizione che correrà per la riconferma di Giovanni Toti alla guida della Regione Liguria" - ricordano dal partito. 


La seconda parte dell'incontro prevede una tavola rotonda alla quale parteciperanno: il governatore della Regione Liguria, Giovanni Toti; il sindaco di Genova, Marco Bucci; il deputato e segretario regionale della Lega, Edoardo Rixi; il presidente e componente di 'Noi con l'Italia - USEI alla Camera dei Deputati, Maurizio Lupi; il segretario regionale di Fratelli d'Italia, Massimiliano Iacobucci; il coordinatore regionale di Forza Italia, Carlo Bagnasco; il consigliere regionale e presidente di Liguria Popolare, Andrea Costa. 

"Liguria Popolare, oltre a presentare la propria proposta civico-politica, coglie l’occasione di riunire le forze politiche di maggioranza a livello regionale per discutere temi fondamentali per lo sviluppo  dei nostri territori" - aggiungono dal partito. 

Stefano Michero

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium