/ Politica

Politica | 08 gennaio 2020, 12:07

Liguria: Mulè (FI) “Bene appello sindaci imperiese, più infrastrutture e riduzione tariffe autostradali”

"L’invito dei 47 sindaci va dunque incontro a un’iniziativa che sostengo con forza e che dovrebbe al più presto trovare soluzioni”

Giorgio Mulè

Giorgio Mulè

“L’appello sottoscritto dai 47 sindaci dell’imperiese si sovrappone all’impegno parlamentare che da quasi due anni porto avanti alla Camera dei deputati. Investimenti in infrastrutture, la fine dell’isolamento del ponente ligure, la presa d’atto di un territorio abbandonato a se stesso è quello che continuo a chiedere incessantemente ai governi che si succedono". Ad affermarlo in una nota è Giorgio Mulè, deputato di Forza Italia e portavoce dei gruppi azzurri di Camera e Senato.

"In particolare la richiesta di riduzione delle tariffe autostradali è stato il primo impegno che ho preso presentando una proposta di legge che prevede una riduzione fino al 75% dei pedaggi per i residenti nelle province di Imperia e Savona. Questa proposta, che ha incontrato il favore anche degli interlocutori interessati, è ancora ferma a causa dell’inerzia e del disinteresse del governo. L’invito dei 47 sindaci va dunque incontro a un’iniziativa che sostengo con forza e che dovrebbe al più presto trovare soluzioni”.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium