Politica - 06 gennaio 2020, 07:08

Imperia: i buoni auspici dei sindaci, Scajola: "Il 2020 si aprirà con tre importanti opere" (video)

“Grandi opere che insieme alle opere di manutenzione che intendiamo portare avanti con più attenzione, asfalti e marciapiedi, possa contribuire a rendere la nostra città migliore, ma sono tante le cose che dobbiamo fare per recuperare il terreno perduto”

Un 2020 nel segno di tre grandi opere. È questo il progetto dell’amministrazione comunale di Imperia che ha in serbo i tre progetti che cambieranno il volto della città, a partire dai lavori della pista ciclabile.

Il 2020 si aprirà con tre importanti opere: l’avvio dei lavori di riqualificazione di piazza Dante, della fontana, dei porti di via Bonfante e via della Repubblica, con i lavori della rotonda dell’autostrada sotto la ferrovia, per fare ‘la porta di Imperia’, e quindi con l’avvio dei lavori della pista ciclabile”, ha detto il sindaco Claudio Scajola.



Grandi opere che insieme alle opere di manutenzione che intendiamo portare avanti con più attenzione, asfalti e marciapiedi, possa contribuire a rendere la nostra città migliore, ma sono tante le cose che dobbiamo fare per recuperare il terreno perduto”.

Redazione