/ Politica

Politica | 06 gennaio 2020, 07:08

Imperia: i buoni auspici dei sindaci, Scajola: "Il 2020 si aprirà con tre importanti opere" (video)

“Grandi opere che insieme alle opere di manutenzione che intendiamo portare avanti con più attenzione, asfalti e marciapiedi, possa contribuire a rendere la nostra città migliore, ma sono tante le cose che dobbiamo fare per recuperare il terreno perduto”

Imperia: i buoni auspici dei sindaci, Scajola: "Il 2020 si aprirà con tre importanti opere" (video)

Un 2020 nel segno di tre grandi opere. È questo il progetto dell’amministrazione comunale di Imperia che ha in serbo i tre progetti che cambieranno il volto della città, a partire dai lavori della pista ciclabile.

Il 2020 si aprirà con tre importanti opere: l’avvio dei lavori di riqualificazione di piazza Dante, della fontana, dei porti di via Bonfante e via della Repubblica, con i lavori della rotonda dell’autostrada sotto la ferrovia, per fare ‘la porta di Imperia’, e quindi con l’avvio dei lavori della pista ciclabile”, ha detto il sindaco Claudio Scajola.



Grandi opere che insieme alle opere di manutenzione che intendiamo portare avanti con più attenzione, asfalti e marciapiedi, possa contribuire a rendere la nostra città migliore, ma sono tante le cose che dobbiamo fare per recuperare il terreno perduto”.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium