/ Eventi

Eventi | 31 dicembre 2019, 15:13

San Bartolomeo al mare. Workshop fotografico floreal/musicale al Vivaio Arimondo, con Gelmina Ka e Nina & Simone

Una idea originale e stimolante. Dare ai partecipanti la gioia di fare foto utilizzando al meglio il proprio smartphone sotto la guida di una fotografa professionista, in ambiente floreale.

San Bartolomeo al mare. Workshop fotografico floreal/musicale al Vivaio Arimondo, con Gelmina Ka e Nina & Simone

Sabato 4 gennaio in pomeriggio, il Vivaio Arimondo di San Bartolomeo al Mare (IM) ha in programma  un nuovo Workshop. Una idea originale e  stimolante. Dare ai partecipanti la gioia di fare foto utilizzando al meglio il proprio smartphone sotto la guida di una fotografa professionista, in ambiente floreale.
I fratelli Anna,Lisa e Andrea del Vivaio Arimondo,infatti, forniranno una piantina  delle loro da fotografare in un angolo a scelta della loro sede colorata e accogliente.
Ogni partecipante seguirà il proprio gusto estetico e la propria sensibilità,  sapientemente orientati dall’insegnante Gelmina Ka.

Nina&Simone, duo musicale sax e voce, eccellenza in Riviera scalderanno l’atmosfera con i loro pezzi eleganti. Al termine un aperitivo in allegria.

Chi è interessato può prenotare l’Workshop  (comprensivo di aperitivo) o solo l'aperitivo musicale. Per info in direct o al 329 7155895 e al 3203831156.

San Bartolomeo al Mare offre,quindi, eventi interessanti e innovativi ideati  dai suoi abitanti,titolari di attività commerciali,
durante tutto l’anno.Anche quindi in stagione invernale.

Fiori/foto e musica a gennaio, come ad agosto scorso
gelato e musica.
Ricordiamo volentieri (perché speriamo sia inizio di una serie) la serata con Alessandro Racca (della locale Pasticceria e caffetteria  insieme ad Alessio Racca “mago del cappuccino”) e Nina &Simone, svoltasi sul suggestivo sagrato
della  chiesa Nostra Signora della Rovere.
In uno dei nuclei storici del paese, conservato con garbo e cura.

Marian Mocanu

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium