/ Attualità

Attualità | 04 novembre 2019, 10:00

Imperia: progetto Peba, una perizia cambia gli interventi sull'abbattimento delle barriere architettoniche tra viale Matteotti e piazza Roma

Questo ha portato alla modifica e all’eliminazione di alcuni interventi, “a causa dell'impossibilità di raggiungere il piano di quota di progetto delle rampe”

Imperia: progetto Peba, una perizia cambia gli interventi sull'abbattimento delle barriere architettoniche tra viale Matteotti e piazza Roma

Si è resa necessaria una perizia per la variante al progetto Peba di abbattimento delle barriere architettoniche nel tratto tra viale Matteotti, all’incrocio con corso Roosevelt, a piazza Roma.

Il direttore dei lavori, Daniele D’Ignoti ha infatti chiesto una variante che riguarda: “la modifica della pavimentazione prevista in cls pigmentato dei marciapiedi, a causa dell’impossibilità di realizzare il previsto sottofondo e la finitura pigmentata dovuta alla presenza di un solaio non riscontrato in fase di progettazione”.

Questo ha portato alla modifica e all’eliminazione di alcuni interventi, “a causa dell'impossibilità di raggiungere il piano di quota di progetto delle rampe”.

Il nuovo quadro economico vede ora l’importo scendere da 39 mila euro a 32 mila. La differenza rimane nella disponibilità dell’impegno somme a disposizione.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium