/ Eventi

Eventi | 01 agosto 2019, 11:14

San Bartolomeo al Mare: domani alle 11 sulla spiaggia le riprese di un video musicale promozionale

L'idea nasce dalle attività di acquagym e animazione che vengono proposte quotidianemente durante i mesi estivi, grazie alla collaborazione tra Comune di San Bartolomeo al Mare e stabilimenti balneari.

San Bartolomeo al Mare: domani alle 11 sulla spiaggia le riprese di un video musicale promozionale

Un video promozionale per le spiagge di San Bartolomeo al Mare. Lo realizzeranno gratuitamente Abiesse e Maurizio Ghirotti, con la collaborazione di Enzo Testini (DjTex).

L'idea nasce dalle attività di acquagym e animazione che vengono proposte quotidianemente durante i mesi estivi, grazie alla collaborazione tra Comune di San Bartolomeo al Mare e stabilimenti balneari. Affascinati da quanto visto in spiaggia, Abiesse e Ghirotti si sono resi disponibili per produrre un video che poi distribuiranno attraverso i social e la piattaforma youtube.

L'appuntamento per le riprese in spiaggia è per domani alle ore 11 sull’arenile di San Bartolomeo.

Cruisin' Portofino: un brano vacanziero, spumeggiante con atmosfere estive, inno alla città italiana conosciuta in tutto il mondo, Cruisin' Portofino, progetto del DJ Producer Abiesse e del musicista Crivellin, interpretato dai due bellissimi volti noti di Canale 5, già nel cuore  degli italiani, ha certamente tutti i presupposti per diventare un tormentone dell'estate 2019.

Abiesse: è un DJ, producer, remixer e performer italiano poliedrico di Torino. Da oltre 16 anni garanzia di divertimento in location e Club dislocati sul territorio nazionale ed estero. Da 5 anni prende parte alle Masterclass più prestigiose del nord/centro Italia incontrando Top Artists, Managers e Producers di spicco del clubbing italiano/internazionale e rafforzando le proprie skills e dedicandosi all'attività di Producer.  

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium